Lettera di Natale

Lettera di Natale

Lettera di Natale (titolo originale The Christmas Note) è un film canadese di genere commedia sentimentale di classico clima natalizio realizzato nel 2015. La regia è di Terry Ingram, un apprezzato cineasta che in carriera vanta tantissimi film tv di spessore come Sul filo del pericolo, L’amante perfetta e Tutti i cani dei miei ex. I principali protagonisti sono Jamie-Lynn Sigler, Greg Vaughn e Leah Gibson.

Trama del film Lettera di Natale

Gretchen è una giovane mamma single che decide di far ritorno alla propria cittadina natale naturalmente assieme all’amato figlio Ethan. Va a vivere in un quartiere molto tranquillo nel quale fa la conoscenza della vicina di casa Melissa. Melissa sta attraversando un periodo difficile della propria vita in ragione della recente scomparsa della mamma e l’amicizia stretta con Gretchen le permette di risollevarsi moralmente. Le due nuove amiche si ritroveranno una al fianco dell’altra anche quando si scopre dell’esistenza di un misterioso fratello della stessa Melissa di cui quest’ultima non aveva mai saputo nulla prima d’ora. Sarà proprio questo ritrovato fratello a cambiare la vita sia di Melissa che della stessa Gretchen per un lieto fine in classico stile natalizio.

Regia: Terry Ingram
Cast: Jamie-Lynn Sigler (Gretchen), Leah Gibson (Melissa), Lynda Boyd (Vivian), Dylan Kingwell (Ethan), Barclay Hope (Phil) e Nicola Cavendish (Betty)
Sceneggiatura: Erik Patterson, Jessica Scott e Wesley Bishop
Durata: 87 minuti
Curiosità: la pellicola è stata prodotta dalla Craig Anderson Productions in collaborazione con la Beth Grossbard Productions e alla Lighthouse Pictures. Le scene sono state girate ad Abbotsford nella Britich Columbia canadese.
Note: Il film Lettera di Natale viene trasmesso martedì 19 dicembre alle ore 16:40 su Canale 5
Trailer: Clicca qui per vedere il trailer del film

Locandina

Lettera di Natale film



Chiudi il menu