Omicidio in Messico – La storia di Beresford

Omicidio in Messico – La storia di Beresford

Omicidio in Messico – La storia di Beresford è un film televisivo di genere thriller – drammatico realizzato negli Stati Uniti nel 2015 con titolo Murder in Mexico: The Bruce Beresford-Redman Story. La regia è di Mark Gantt con soggetto e sceneggiatura sviluppati da Ron McGee mentre i principali protagonisti sono Colin Egglesfield, Leonor Varela e Lisa Conrad.

La trama del film Omicidio in Messico – La storia di Beresford

Bruce Beresford è un produttore televisivo americano di grande successo che sta vivendo l’apice della propria carriera grazie all’enorme seguito ottenuto dal suo ultimo reality show. Tuttavia, la sua vita sentimentale è alle prese con un periodo difficile dovuto ad un suo tradimento scoperto dalla moglie Monica. Deciso a non perdere l’affetto della moglie e quello dei figli, Bruce organizza una vacanza in Messico per rinsaldare i loro rapporti. Una vacanza che purtroppo avrà un epilogo drammatico: la moglie viene ritrovata strangolata dalla polizia messicana e lui diventa di colpo il principale indiziato avendo un movente. Per Bruce c’è quindi la necessità di battersi con tutte le proprie forze per riuscire a dimostrare la propria innocenza. Ci riuscirà?

 

Scheda film Omicidio in Messico – La storia di Beresford

Titolo originale: Murder in Mexico: The Bruce Beresford-Redman Story
Regia: Mark Gantt
Cast: Colin Egglesfield (Bruce Beresford), Leonor Varela (Monica), Lisa Conrad (reporter), Dakota Bright (Katie), Mendel Fogelman (reporter)
Anno di produzione: 2015
Genere: Thriller, Drammatico
Prossima messa in onda in tv: Omicidio in Messico – La storia di Beresford va in onda venerdì 27 aprile 2018 alle ore 14:15 su TV8

Curiosità sul film Omicidio in Messico – La storia di Beresford

Il film Omicidio in Messico – La storia di Beresford è stato prodotto dalla casa cinematografica Indy Entertainment per una durata complessiva di 87 minuti. È basato su una storia realmente accaduta.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu