Per sempre Natale

Per sempre Natale

Per sempre Natale è un film televisivo di genere commedia prodotto nel 2016 dalla Hallmark Channel in collaborazione con la Carol And Company e la Front Street Pictures. Distribuito nel mercato statunitense con titolo Looks Like Christmas, questa pellicola ha visto la sceneggiatura scritta da Mark Amato mentre la regia è di Terry Ingram che molti ricorderanno per aver diretto altri film televisivi come L’amante perfetta, Tutti i cani dei miei ex e Lettera di Natale.

Per sempre Natale | La trama

In una piccola cittadina canadese vive una donna di nome Carol ed un uomo di nome Bryan. Entrambi sono dei genitori single che si prendono cura dei rispettivi figli al meglio delle proprie possibilità. Figli che frequentano la medesima scuola e che saranno ben presto la causa di una dura battaglia tra di loro. Infatti, Carol e Bryan danno vita ad un acceso contenzioso per stabilire le date delle vacanze per l’ormai imminente periodo natalizio. Lo scontro si rivelerà essere una straordinaria occasione per entrambi non solo per riscoprire quale sia il vero spirito natalizio ma anche per rendersi conto di essere pronti per amare nuovamente dopo le rispettive vicende sentimentali naufragate in malo modo.

Cast: Anne Heche (Carol), Dylan Neal (Terry), Sean Michael Kyer (Bryan), Farryn VanHumbeck (Amelia), Samantha Ferris (Jill) e Darien Provost (Nelson)
Durata: 84 minuti
Curiosità: questa pellicola è stata girata nella regione canadese della British Columbia ed in particolare nei pressi di Vancouver. L’attore Dylan Neal ha interpretato il personaggio di Nick nel film Lui è la mia ossessione ed ha scritto la sceneggiatura della pellicola Un amore inaspettato.
Prossima messa in onda televisiva: giovedì 25 gennaio 2018 ore 16:00 su Tv8 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu