Rosamunde Pilcher: La donna sulla scogliera

Rosamunde Pilcher: La donna sulla scogliera


Rosamunde Pilcher: La donna sulla scogliera (titolo originale Rosamunde Pilcher: Die Frau auf der Klippe) è un film per la tv di genere sentimentale realizzato in Germania nel 2013 per la regia di Dieter Kehler con soggetto tratto dal romanzo della scrittrice britannica Rosamunde Pilcher e sceneggiatura adattata da Silke Morgenroth e Martin Wilke. Nel cast Mira Bartuschek (nel film interpreta Holly), Daniel Buder (Owen), Heide Keller (Adele), Oliver Scheffel (Lucas), Vincent Borko (Toby) e Nina Young (Dominique).

Rosamunde Pilcher: La donna sulla scogliera | La trama del film

Owen Lockhart è un avvocato che vive a Londra e che un bel giorno riceve la notizia di aver ereditato da uno zio lontano una villa situata proprio sulla costa della Cornovaglia. Per capire l’entità della donazione e con il desiderio di vendere quella proprietà, Owen decide di recarsi sul posto dove però incontra le idee contrastanti della defunta moglie dello zio, Adele la quale prova in tutti i modi a fargli cambiare idea. Qui però Owen si imbatte in una donna di nome Holly madre di Toby della quale si innamora dal primo istante. Tuttavia però la donna è già corteggiata dall’agente immobiliare Lucas Corbin che è anche l’unico uomo a cui Holly ha confidato un segreto della sua famiglia.

Rosamunde Pilcher: La donna sulla scogliera | Quando va in onda il film
Non in programmazione al momento

Rosamunde Pilcher: La donna sulla scogliera | Curiosità, premi e diretta streaming del film
Le musiche sono state composte da Richard Blackford, ha una durata di 89 minuti e le scene sono state girate nella regione della Cornovaglia in Inghilterra. Da sottolineare che il film Rosamunde Pilcher: La donna sulla scogliera può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.


Schede film correlati
Rosamunde Pilcher – L’amore della sua vita (2006)
Rosamunde Pilcher – Per amore e per passione  (2007)
Rosamunde Pilcher – La sposa indiana (2013)
Rosamunde Pilcher – Una questione d’onore (2013)

Chiudi il menu