Auguri di buone feste (2016) – Season’s Greetings

Auguri di buone feste (2016) – Season’s Greetings

Auguri di buone feste è un film per la tv di genere commedia realizzato in Canada nel 2016 e distribuito, senza il consueto passaggio ai botteghini, con titolo originale Season’s Greetings. La regia è stata curata da Allan Harmon (ha diretto diverse pellicole ambientate nel periodo natalizio tra cui Tutti insieme per Natale e Sapore di Natale) mentre il soggetto e la sceneggiatura sono frutto del lavoro di Kathryn Dow e John Forgetta. I principali protagonisti di Auguri di buone feste sono l’attrice Laura Bell Bundy e Casey Manderson.

La trama del film Auguri di buone feste

Darcy Blake è una giovane e bella donna che ha saputo trovare il lavoro ideale per il proprio carattere e modo di essere. Nello specifico, collabora con un’azienda che si occupa di scrivere auguri di Natale su cartoline. Infatti, sin da poco Darcy ha sempre avuto un certo feeling con le festività natalizie e nonostante sia conscia di non essere sulla stessa lunghezza d’onda delle proprie coetanee, Darcy non ha alcuna voglia di cambiare ed anzi è molto felice. Tuttavia le cose diventano meno liete con l’arrivo di Will, un giovane rampollo che prende il posto del nonno. Avendo ideali e modi di fare ben differenti da quelli tradizionale, ben presto Will finirà per scontrarsi con Darcy. I due si odieranno a morte salvo poi essere letteralmente sopraffatti da una incredibile passione che cambierà entrambi permettendo loro di trovare un punto di intesa.

Il cast del film Auguri di buone feste

Laura Bell Bundy (Darcy) – Casey Manderson (Will) – Viv Leacock (Bryan) – Carrie Genzel (Taylor) – Kalyn Miles (Joy) – Matty Finochio (Charlie) – Linda Darlow (Lillian)

Curiosità ed approfondimenti

Il film Auguri di buone feste è stato girato nei pressi della città di Kelowna, nella regione canadese della British Columbia, la sua durata complessiva è di 87 minuti e la prima messa in onda sulle emittenti televisive americane è avvenuta l’11 dicembre del 2016. L’attrice Laura Bell Bundy ha lavorato in un’altra occasione con il regista Allan Harmon e cioè per la realizzazione del film Sapore di Natale. Casey Manderson è stato protagonista di altri film per la tv inseriti nei palinsesti italiani tra cui Principessa in incognito, Il romanzo di un amore e Amore a Harmony Ranch.

Chiudi il menu