Tre cuccioli e un anello

Tre cuccioli e un anello

Tre cuccioli e un anello (titolo originale 3 Holiday Tails) è un film commedia realizzato negli Stati Uniti nel 2011. La regia è di Joe Menendez ed i principali protagonisti sono Julie Gonzalo (ha recitato nella pellicola natalizia Fuga dal Natale), Kelly Stables e K. C. Clyde (ha recitato nel thriller televisivo Il doppio volto della paura).

Tre cuccioli e un anello | La trama

Rod e Katherine è una coppia felicemente sposata da tantissimi anni che ha deciso di godersi l’età del pensionamento in una meravigliosa cittadina californiana. Una vita tutto sommato soddisfacente nonostante Rod spesso e volentieri si annoi e Katherine senta la mancanza dei propri figli. In questa cittadina fanno la conoscenza della dolce Lisa che assieme a loro, condivide la passione per i cani ed in particolar modo per la razza golden retriever. Un giorno Lisa, mentre si trova a spasso con in tre cuccioli di cui si sta prendendo cura, per puro caso irrompe nel momento esatto in cui un ragazzo che sta chiedendo la mano alla propria fidanzata. Ironia della sorte si tratta di David, il suo ex. Un amore mai sopito ma sul quale ora sembra dover mettere una bella pietra sopra. Non sono dello stesso parere Rod e Katherine che con l’aiuto dei tre cuccioli, si daranno da fare per permettere ai due innamorati di tornare insieme.

Regia: Joe Menendez
Cast: Julie Gonzalo (Lisa), Kelly Stables (Kelly), K. C. Clyde (David), Alleys Mills (Katherine), Bruce Davison (Rod), Alexandra Peters (Myra), Gattlin Griffith (Freddie), Donovan Scott (Michael)
Sceneggiatura: Jay Cipriani
Durata: 88 minuti
Curiosità: La pellicola è stata girata a Long Beach in California
Note: Il film Tre cuccioli e un anello viene trasmesso giovedì 21 dicembre alle ore 21:10 su La5
Trailer:

Locandina

Tre cuccioli e un anello locandina


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu