Una babysitter pericolosa

Una babysitter pericolosa

Una babysitter pericolosa | La trama

Annie e Ben sono una giovane coppia felicemente sposata che ha avuto la gioia di accogliere nella loro famiglia una splendida bambina a cui hanno dato il nome di Jenny. La sua nascita ha però indotto Annie nel lasciare il proprio lavoro senza avere alcune intenzione di riprenderlo. Il momento ideale per tornare a lavorare per Annie sembra palesarsi allorchè fa la conoscenza di Amber, una giovane donna che ha maturato una certa esperienza come babysitter. Annie sente di potersi fidare di Amber per cui le affida l’amata Jenny. Tuttavia poco alla volta, Annie si rende conto che Amber ha stretto un rapporto quasi morboso con la bambina. Per Annie questo è un campanello d’allarme che si dimostrerà drammaticamente reale allorchè Jenny viene rapita dalla stessa babysitter.

Cast: Ashley Scott (Annie), Kip Pardue (Ben), Mekenna Melvin (Amber), Nathan Parsons (Jake), Stacy Haiduk (Elise), Robert Maffia (Bobby)
Regia: Michael Feifer
Titolo originale: The Nightmare Nanny
Anno: 2013
Durata: 98 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: La protagonista del film Una babysitter pericolosa, Ashley Scott, ha interpretato il ruolo di April in Il fidanzato perfetto mentre il regista Michael Feifer ha diretto diversi film tv distribuiti anche in Italia come Una vita segreta e Scambio alla nascita.
Prossima messa in onda televisiva: martedì 20 febbraio 2018 ore 14:20 su Tv8 (disponibile diretta streaming)

Chiudi il menu