Una festa di Natale da sogno

Una festa di Natale da sogno

Una festa di Natale da sogno (titolo originale Best Christmas Party Ever) è un film di genere commedia realizzato nel 2014 negli Stati Uniti. La regia è di John Bradshaw mentre i principali protagonisti sono Torrey DeVito, Steve Lund e Linda Thorson. Una organizzatrice di eventi alle prese con una festa natalizia dall’antico sapore che le permetterà di rivivere emozioni del proprio passato ma anche di trovare inaspettatamente l’amore. Ma scopriamo qualcosa di più.

La trama del film Una festa di Natale da sogno
Jennie Stanton è una donna americana che negli ultimi anni ha posto particolare attenzione al suo lavoro di organizzatrice di eventi per una importante agenzia del settore, tralasciando la sfera sentimentale. Con l’arrivo della periodo natalizio, Jennie viene a conoscenza dell’imminente pensionamento della titolare Petra il che fa nascere nel proprio animo la speranza di prenderne il posto. Un sogno che all’improvviso diventa una chimera allorchè si presenta nello studio di Petra suo nipote Nick, erede designato ad occuparsi dell’azienda di famiglia. Una delusione che poco alla volta lascerà spazio alla felicità per un inaspettato ed appagante rapporto sentimentale. Inoltre, Jennie dovrà occuparsi dell’organizzazione di una festa natalizia che la farà ritornare indietro negli anni, permettendole di riscoprire i veri sentimenti del Natale e dell’amore.

Il cast
Torrey DeVito -> Jennie
Steve Lund -> Nick
Linda Thorson -> Petra
Kalinka Petrie -> Kim
Harmon Walsh -> Todd Perry
Emily Coutts -> Natalie
Sean McCann -> Arthur

Curiosità
Questa pellicola televisiva è stata prodotta dalla Chesler / Perlmutter Productions ed ha una durata di circa 85 minuti. Steve Lund ha recitato anche in un altro film televisivo natalizio intitolato Christmas Inc (2015).
Il film Una festa di Natale da sogno viene trasmesso martedì 12 dicembre 2017 alle ore 16:00 su Tv8


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu