Cercasi Michael disperatamente

Cercasi Michael disperatamente

Cercasi Michael disperatamente (titolo originale The Michaels) è un film tv americano del 2014 diretto dal regista Bradford May (ha diretto anche la commedia natalizia Un amore di Elfo) con soggetto sviluppato da Cristina Colissimo e Mandie Green mentre la sceneggiatura è stata realizzata da Jennifer Notas Shapiro. Nel cast sono presenti Larisa Oleynik (interpreta Katherine), Laura Beckenridge (Marcie), Shaun Sipos (Michael), Ryan Sypek (Rick Wychowski), James Moses Black (Jack Martinson) e Mark Cirillo (Michael Sales). I costumi utilizzati sul set portano la firma di Kelly Kwon, la scenografia è di Rebecca Wentz e il montaggio è stato eseguito da Jennifer Jean Cacavas.

Cercasi Michael disperatamente | La trama del film

Katherine è una bella e brava avvocatessa divorzista americana che in ragione delle tante delusioni patite e della propria professione, ha una visione dell’amore abbastanza pessimista. Non crede al grande amore a differenza della sua migliore amica Marcie che tra l’altro sta per convolare a nozze con Rick. Marcie nelle loro innumerevoli discussioni, non fa altro che ricordare a Katherine come anche lei fosse piuttosto negativa in ambito sentimentale prima che l’estetista Dora gli predisse l’incontro con Rick. Un po’ per gioco ed un po’ per assecondare Marcie, Katherine decide di andare da Dora la quale le parla di un romantico incontro con un uomo di nome Michael che saprà renderla finalmente felice. Katherine non crede alla cosa ma ben presto dovrà ricredersi ritrovandosi in una situazione che decisamente non aveva messo in conto.

Cercasi Michael disperatamente | Quando va in onda il film
Lunedì 19 febbraio 2017 ore 16,00 su Tv8 

Cercasi Michael disperatamente | Curiosità, premi e diretta streaming del film
Per la realizzazione di questa pellicola si è reso necessario un budget di circa 2 milioni di dollari messo a disposizione dalle case cinematografiche della Koblenz Limited e della Larry Levinson Productions. La principale protagonista, Larisa Oleynik, è un’attrice americana del 1981 che ha fatto parte del cast della serie Il mondo segreto di Alex Mack e Una famiglia del terzo tipo senza dimenticare le pellicole 10 cose ceh odio di te e A time for Dancing. Infine, vi segnaliamo che il film Cercasi Michael disperatamente può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE

Schede film correlate
Fiamme d’amore (2014) regia di Bradford May

Chiudi il menu