Un amore di Elfo

Un amore di Elfo

Un amore di Elfo è un film commedia – fantasy realizzato negli Stati Uniti nel 2012 con titolo originale Help for the Holidays. La regia è di Bradford May, lo stesso di Cercasi Michael disperatamente e Fiamme d’amore, mentre i principali protagonisti sono Summer Glau, Eva LaRue e John Brotherton.

Un amore di Elfo | La trama

Al Polo Nord nel quartier generale di Babbo Natale, vive Chrstine un elfo che da tantissimo tempo si adopera nel costruire e preparare giocattoli da donare ai bambini di tutto il mondo durante la notte di Natale. Un lavoro che inizia a starle stretto anche perché in cerca di nuove emozioni e missioni. Accade così che Christine fa il suo arrivo nel mondo reale a supporto della famiglia Vancamp costituita da papà Dave, mamma Sara ed i loro due figli. Una famiglia che in effetti negli ultimi mesi sembra aver smarrito lo spirito natalizio per via dei tantissimi impegni di lavoro e le incomprensioni familiari che sempre più spesso fanno capolino nelle loro esistenze. Insomma una famiglia che sembra aver bisogno dell’aiuto dell’elfo Chrstine per ritrovare il giusto spirito natalizio.

Regia: Bradford May
Cast: Summer Glau (Christine), Eva LaRue (Sara), John Brotherton (Dave), Dan Gauthier (Scott), Izabella Vidovic (Ally), Mason Cook (Will), Jessie Lande (Gabby)
Sceneggiatura: Abbey Cleland
Durata: 89 minuti
Curiosità: La pellicola è stata girata nella Simi Valley in California
Note: –
Trailer:

Locandina

Un amore di Elfo film trama


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu