Fiamme d’amore

Fiamme d’amore

Fiamme d’amore (titolo originale Rescuing Madison) è un film per la tv di genere sentimentale realizzato nel 2014 negli Stati Uniti. La regia è di Bradford May (ha diretto anche la commedia natalizia Un amore di Elfo), la sceneggiatura è stata creata da Terence Body e Bob Saenz mentre nel cast figurano Alona Tal (interpreta il ruolo di Madison), Ethan Peck (John), Sherilyn Fenn (Bess Kelly), Mark Adair-Rios (Jake), Lori Alan (Angela), Ava Allan (Ava), Juliette Angelo (Krissy) e Matt Battaglia (Martin).

Fiamme d’amore | La trama del film

Madison è una promettente cantante americana che per una serie di vicissitudini, aveva preferito lasciar perdere la carriera artistica. Una decisione sulla quale ritorna a sei anni di distanza rendendosi conto di come la musica rappresenti la sua principale passione. Riallaccia così i contatti con il suo vecchio manager che in pochissimo tempo organizza per lei una serie di serata in vari locali cittadini. Durante una di queste serate in un locale, un cortocircuito innesca un incendio abbastanza pericoloso dalla quale viene salvata dal pronto intervento di un audace pompiere di nome John. Quel fortuito incontro permette ai due di iniziare a frequentarsi scoprendo di essere fatti l’uno per l’altro. Tuttavia la loro relazione viene osteggiata in ogni modo dal manager che la vede come un pesante ostacolo per la carriera di Madison. La donna viene dunque chiamata a prendere una difficile scelta.

Fiamme d’amore | Quando va in onda il film
Martedì 10 aprile 2018 ore 16:00 su Tv8 (disponibile in diretta streaming)

Fiamme d’amore | Curiosità e premi
Il film Fiamme d’amore è stato prodotto dalla Larry Levinson Productions ed ha una durata netta di quasi 90 minuti. Le musiche sono di P.J. Hanke, i costumi sono stati disegnati da Evan Waters ed il montaggio porta la firma di Jennifer Jean Cacavas.

Schede film correlati
Cercasi Michael disperatamente (2014) regia di Bradford May


Chiudi il menu