Natale a Bramble House (2017) – A Bramble House Christmas

Natale a Bramble House (2017) – A Bramble House Christmas

Natale a Bramble House è un film per la tv di genere commedia sentimentale realizzato negli Stati Uniti nel 2017 e distribuito inizialmente in Nord America con titolo originale A Bramble House Christmas. La regia è stata curata da Steven R. Monroe (ha diretto tante altre pellicole televisive proposte in Italia tra cui Una tradizione di famiglia e Un amore di design), il soggetto è stato tratto da un romanzo scritto da C. J. Carmichael e la sceneggiatura è stata ideata ed adattata da Jamie Pachino. I principali protagonisti del film Natale a Bramble House sono Autumn Reeser e David Haydn-Jones.

La trama del film Natale a Bramble House

Dopo la morte del padre, Finn deve occuparsi di tutte le esigenze per la gestione della Tenuta di famiglia che gli è stata lasciata in eredità. Tuttavia, oltre al dolore provato per la perdita di una figura di riferimento come sempre stata per lui il padre, è turbato anche dal perché il suo genitore abbia voluto donare a Willa,  l’infermiera che le è stato vicino negli ultimi due mesi della sua esistenza, una somma considerevole pari a circa 50 mila dollari. L’uomo ben presto si convince che da parte della donna ci sia stata una sorta di truffa nei confronti dell’anziano genitore per cui inizia ad investigare sulla vita di lei e soprattutto sul bed and breakfast che lei stessa gestisce. Le indagini però porteranno a scoprire da parte di Finn un lato davvero fantastico della donna che in realtà non è assolutamente una classica cercatrice di patrimoni bensì una donna capace di donare a chi è più in difficoltà tantissimo e non solo dal punto di vista economico. Tra di loro, peraltro, nascerà una certa sintonia che andrà ben oltre l’apprezzamento.

Il cast del film Natale a Bramble House

Autumn Reeser (Willa) – David Haydn-Jones (Finn) – Liam Hughes (Scout) – Teryl Rothery (Mable) – Andrew Airlie (Ken) – Bruce Dawson (Greg) – Hillary Jardine (Sage) – Julia Benson (Molly)

Curiosità

Il film Natale a Bramble House è stato girato a Vancouver in Canada e la sua durata complessiva è di 84 minuti al netto dei consueti passaggi pubblicitari televisivi.

Chiudi il menu