Se scappo mi sposo a Natale (2017) – Runaway Christmas Bride

Se scappo mi sposo a Natale (2017) – Runaway Christmas Bride

Se scappo mi sposo a Natale è un film per la tv di genere commedia sentimentale realizzato nel 2017 negli Stati Uniti e distribuito, senza il consueto passaggio ai botteghini, con titolo originale Runaway Christmas Bride. David DeCoteau (L’incubo della porta accanto e L’ossessione di Maddie) si è occupato della regia mentre il soggetto e la sceneggiatura sono frutto del lavoro di Brian Skiba. I principali protagonisti del film Se scappo mi sposo a Natale sono Cindy Busby che interpreta il personaggio di Kate Paulson e Travis Milne nel ruolo di Jason.

La trama del film Se scappo mi sposo a Natale

Kate nel giorno del suo matrimonio si è lasciata prendere dal panico e dai mille dubbi. Così ha deciso di abbandonare tutto e lanciarsi in una clamorosa fuga in quello che sarebbe dovuto essere il suo giorno più bello lasciando sbigottito e addolorato il suo amato Alex. La fuga di Kate la porta in un resort nei pressi di una stazione sciistica dove fa la conoscenza dell’affascinante Jason. Per lei è praticamente colpo di fulmine tant’è che nei giorni seguenti la donna vive una sorta di favola d’amore nel bel mezzo delle vacanze natalizie, gettandosi alle spalle tutto il tormento vissuto nel periodo pre – matrimonio. Tuttavia Alex e la sua famiglia non si danno per vinti, così si mettono sulle sue tracce con l’obiettivo di farle cambiare idea in maniera tale che il matrimonio si possa ancora fare magari proprio entro il giorno di Natale. Cosa deciderà la bella Kate?

Il cast del film Se scappo mi sposo a Natale

Cindy Busby (Kate) – Travis Milne (Jason) – Mark Milburn (Alex) – Cristos Shaw (Mike) – Mackenzie Gray (Travis) – Bruce Dawson (Rick) – Jeffrey Stephen (Lee)

Curiosità sulla pellicola

Il film Se scappo mi sposo a Natale nonostante sia una produzione americana (casa cinematografica College Production) è stato girato in Canada e per la precisione nei pressi della città di Duncan nella regione della British Columbia. La prima mondiale della pellicola ha avuto luogo sulle emittenti televisive americane (Hallmark) il 9 dicembre del 2017. L’attrice Cindy Busby che in questa pellicola recita nel ruolo di Kate, è stata anche la principale protagonista nel film Amore orgoglio e pregiudizio.

Chiudi il menu