Chi vuole mia figlia?

Chi vuole mia figlia?

Chi vuole mia figlia? trama e cast del film (titolo originale Stolen Child) di genere drammatico realizzato nel 2012 negli Stati Uniti per la regia di Michael Feifer (cineasta americano che ha diretto tanti altre ottime pellicole come Scambio alla nascita e Appuntamento a New York). Il soggetto e la sceneggiatura sono stati curata da Peter Sullivan e Jodi Ticknor mentre le musiche sono state composte da Matthew Janszen. Ma andiamo a scoprire maggiori informazioni sulla trama del film Chi vuole mia figlia? e sul cast con alcune curiosità.

Film Chi vuole mia figlia? La trama

Amanda e John sono una coppia felicemente sposata che tuttavia da anni sta combattendo per avere figli. Problemi congeniti non permettono loro di diventare genitori così si rivolgono ad una agenzia internazionale che si occupa di adozioni per realizzare il loro sogno di diventare genitori. Ben presto, infatti, riescono ad accogliere in famiglia una bellissima bambina che arriva dall’Est Europa. La gioia è tantissima ma poco alla volta lascerà spazio ad un senso di frustrazione e sgomento, una volta scoperti i ‘metodi’ usati dall’agenzia per permettere a coppie desiderose di affetto come la loro, di avere dei figli. Cercheranno di rimediare all’errore commesso a rischio della loro stessa vita.

Film Chi vuole mia figlia? Il cast e tante curiosità

Cast: Emmanuelle Vaugier (Amanda), Tichina Arnold (Claudia), Scott Erold (John), Corbin Bernsen (George), John Burke (Dorin)
Durata: 86 minuti
Curiosità: Il film Chi vuole mia figlia? è stato prodotto dalla Feifer Worldwide in collaborazione con altre case cinematografiche quali la Hybrid e la Lancom Entertainment. La principale protagonista al femminile della pellicola, Emmanuelle Vaugier ha interpretato Ally nel film Una tata per Natale sempre sotto la direzione di Michael Feifer ed il personaggio di Kate in Sul filo del pericolo.

Chiudi il menu