Io so dove è Lizzie

Io so dove è Lizzie

Io so dove è Lizzie (titolo originale I Know Where Lizzie Is) è un film televisivo di genere thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2016. La regia è stata affidata a Darin Scott, il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti da Kendall Clark ed i principali protagonisti sono Tracey Gold, Nadia Bjorlin e Richard Ruccolo.

La trama del film Io so dove è Lizzie

Judith e Martin sono due genitori divorziati che nonostante i tanti motivi di dissidi sono comunque rimasti amici. Purtroppo sono chiamati ad occuparsi di una drammatica faccenda: il rapimento della loro figlia quindicenne Lizzie. Le indagini della polizia in ragione della totale assenza di indizi, brancolano nel buio così Judith in preda alla disperazione, si affida ad una fantomatica sensitiva di nome Tracy che asserisce di sapere con precisione il luogo dove si trovi Lizzie. Una contagiosa iniezione di ottimismo che tuttavia offusca la mente dei due genitori che ben presto si troveranno ad avere a che fare con un diabolico piano ordito dalla stessa sensitiva.

Scheda riassuntiva del film Io so dove è Lizzie

Cast: Tracey Gold (Judith), Nadia Bjorlin (Tracy), Richard Ruccolo (Martin), Vanessa Evigan (Rebecca), Scott Evans (Henry), Robert Scott Wilson (Gale)
Regia: Darin Scott
Titolo originale: I Know Where Lizzie Is
Anno: 2016
Durata: 87 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Il film Io so dove è Lizzie è stato prodotto dalla casa cinematografica americana Pokeprod, i costumi indossati dagli attori sono stati disegnati da Cailan Calandro ed Erin Citti mentre le musiche della colonna sonora portano la firma di Sean Murray.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE

Lascia un commento

Chiudi il menu