Il Natale più dolce

Il Natale più dolce

Il Natale più dolce è un film televisivo di genere sentimentale prodotto negli Stati Uniti nel 2016 sotto la regia di Terry Ingram, lo stesso di L’amante perfetta, Lettera di Natale e Per sempre Natale. Si tratta di una pellicola realizzata dalla Hallmark Movies & Mysteries con titolo originale Finding Father Christmas, soggetto tratto dal libro di Robin Jones Gunn mentre la sceneggiatura è di David Golden. Scopriamo la trama, il cast completo, le curiosità e le informazioni utili per seguirlo anche in diretta streaming.

Il Natale più dolce | La trama

Miranda è una giovane e bella donna americana per la quale purtroppo la festività del Natale è sinonimo di dolore e tristezza per non aver mai potuto della possibilità di trascorrerlo assieme alla propria famiglia. Infatti, sua madre è morta quando lei era praticamente in fascia non rivelandole mai chi fosse il suo vero padre. Tuttavia quest’anno a pochi giorni dal Natale, Miranda entra in possesso di un piccolo indizio che la porta in una cittadina del New England, che potrebbe essere la residenza del proprio genitore. Qui la donna fa la conoscenza di Ian, un affascinante e gentile uomo che non solo la aiuterà nelle ricerche ma le darà anche un importante contributo nel trascorrere il suo Natale più dolce.

Cast: Erin Krakow (Miranda), Niall Matter (Ian), P. Lynn Johnson (Kaherine), Michael Kopsa (Andrew), Jim Thorbum (Peter), Wendie Malick (Margaret)
Durata: 84 minuti
Curiosità: il film Il Natale più dolce è stato ambientato nella città canadese di Vancouver, nella British Columbia. L’attore Michael Kopsa ha avuto modo di collaborare col regista Terry Ingram nel film Sul filo del pericolo, in cui ha interpretato Lance.
Prossima messa in onda televisiva: –


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu